I MIEI LIBRI

Settore8 Editoria 2018

“Mefistofele” contiene all’interno il racconto “Il segreto delle antiche mura” da un’idea di Stefano Landi.

Alcune ragazze vengono rapite. Tra loro c’è la figlia del commissario Olivieri. Una lettera scritta con ritagli di giornale e inviata al commissario riesuma paure dal passato. Mefistofele è riemerso dall’aldilà. La tranquillità della vita quotidiana viene improvvisamente a mancare. Olivieri si trova ad affrontare un inaspettato trasferimento e la sua sostituta, la dottoressa Stefania Iannone, è stata chiara: “Stia lontano dalle indagini”. Troppe emozioni affollano la mente di Olivieri. La ex moglie che ritorna all’attacco, scagliandosi contro di lui per non aver protetto la figlia. Cinzia, la sua nuova compagna, dalla quale aspetta un bambino, viene ricoverata per un principio di aborto. Riuscirà il commissario Olivieri a riemergere dall’inferno in cui è precipitato?

IL SEGRETO DELLE ANTICHE MURA (da un’idea di Stefano Landi, scritto da Andrea Boldi)

Giovanni un giornalista freelance trova finalmente lavoro in una piccola emittente locale. Dopo la morte della moglie e vista la grave malattia della figlia, aver trovato quell’impiego è da considerarsi una vera e propria benedizione. Il suo compito è quello di curare una rubrica sui misteri e sulle leggende locali, compito ingrato per gli altri colleghi, ma non per lui. Dopo essere arrivato al castello di Brolio, nel cuore del Chianti, ed essere sceso nelle sue segrete attratto da una misteriosa forza, le condizioni della figlia si aggravano cospicuamente. Quando Giovanni tenterà di uscire dall’antico maniero per fare ritorno dalla figlia, un’inspiegabile presenza lo tratterrà all’interno della cinta muraria…

 

 

Settore8 Editoria 2018

“Il mistero delle antiche mura”

Nei due racconti racchiusi ne “Il mistero delle antiche mura” gli agenti Massimo Milanesi e Marcello Santi si trovano ad indagare tra misteriose sette, fantasmi e leggende locali.

 ACQUISTA SUBITO

 

 Settore8 Editoria 2017

“D’amore e d’inganno”

Mentre Cinzia, la compagna del commissario Olivieri, si appresta a preparare il matrimonio, questi è fortemente preoccupato per una lettera arrivata da Milano. Le poche parole scritte con ritagli di giornale riesumano paure dal passato. Pochi giorni dopo una giovane ragazza scompare. Mentre la polizia di Montevarchi è impegnata nelle ricerche, anche uno dei colleghi di Olivieri svanisce nel nulla. Quando il corpo della giovane viene ritrovato vicino ad un cassonetto il commissario apre un’indagine per omicidio e inizia a preoccuparsi oltre che per il collega, anche per la figlia Simona e per la compagna. Sembra che qualcuno le stia spiando. Scavando nel passato familiare della vittima, pian piano il commissario si avvicina alla verità ma…

SCARICA L’ESTRATTO

ACQUISTA SUBITO

 

Settore8 Editoria 2016

 

“Il grande assassino”

image1

 

Due laboratori di ricerca e un dottore senza scrupoli. La falsificazione di analisi mediche e l’annuncio della scoperta per la cura contro il cancro. Due morti che sembrano accidentali: una in Valdarno, l’altra a Firenze. Due indagini parallele e un serial killer spietato sempre un passo avanti.

 

Del Bucchia editore 2016

“Il redentore”

image

Un serial killer terrorizza il Valdarno. È metodico, spietato, attento a non lasciare tracce. Le vittime vengono rapite, torturate e crocefisse. Dopo che un’altra persona scompare, al commissario Riccardo Olivieri restano solo tre giorni per fermare quel mostro spietato che sembra inafferrabile

 

Del Bucchia editore 2012

“Crisi nel potere”

IMG_2440

“Che cosa è successo?” chiese Aurora Harper. “Uno dei miei uomini si è fatto arrestare e Melissa Berti, la ragazza di Martin, e il signor Becker della Cia sono già in un volo per l’Italia. Dobbiamo a tutti i costi trovare Martin se non vogliamo…” Il presidente intervenne preoccupato nella conversazione. “… ritrovarci di fronte ad una crisi nel potere”.
Intrighi internazionali legano gli Stati Uniti all’Italia, Washington a Grosseto. Servizi segreti, terroristi, politici si alternano sulla scena di questo avvincente romanzo in un ping pong frenetico di colpi di scena tra vecchio e nuovo continente.

 

Del Bucchia editore 2012

“Nel buio”

IMG_2437

Dopo l’incidente occorso alla moglie (rimasta cieca e sulla sedia a rotelle), Tomas Barton – commissario di Baltimora – lascia la polizia e si trasferisce a River Town, cittadina al confine con il Canada. Quando una serie di efferati delitti sconvolge la piccola comunità, lo sceriffo Levin Norbert chiede aiuto all’ex commissario. I cadaveri – che apparentemente sembrano non avere niente in comune – vengono rinvenuti mutilati. Barton si trova cosí ad affrontare i fantasmi del proprio passato in una corsa contro il tempo per riuscire ad incastrare l’assassino.

Facebooktwitter